Cerca
Close this search box.

Cellino: “Mi sento umiliato, perchè sono stato trattato così male?”

“Mi sono sentito umiliato abbastanza finora, a questo punto mi chiedo perché sono stato trattato così male dopo aver pagato gli stipendi e i debiti degli ultimi due mesi”. Così Massimo Cellino, presidente del Cagliari e nuovo proprietario del Leeds United, in un’intervista rilasciata al ‘The Guardian’ si è sfogato con la Football League, l’organo preposto a ratificare il suo acquisto del club inglese, per l’attesa del pronunciamento. Cellino infatti ha assunto il 75% delle quota del Leeds e da due mesi sta pagando debiti e salari dei giocatori, senza esser ancora diventato ufficialmente presidente. “Aspetterò fino alla decisione da parte della Lega, se non verrò accettato andrò via in silenzio come sono arrivato – ha aggiunto – Sono troppo vecchio per combattere battaglie che non sono le mie”.

Fonte: Rai Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.