Cellino ha deciso di tenersi Astori

Il Napoli ha presentato un’offerta ufficiale al Cagliari di 7, 5 milioni di euro per Davide Astori. Cellino non ha neppure considerato la proposta, pretende 15 milioni. La possibilità che Astori possa venire al Napoli a gennaio è bassissima. Il Presidente sardo ha rifiutato anche i 10milioni offerti dal Southampton e gli 11 di Everton.
Cellino, inoltre, ha rifiutato anche 10.5 milioni di euro per Nainggolan offerti dal Wolfsburg. Ha paura di retrocedere, però il Cagliari non deve necessariamente vendere per fare cassa, è stata solo una manovra quello dell’annuncio delle difficoltà economiche per mettere pressione alle istituzioni locali. Cellino non ha intenzione di vendere, a meno che non gli vengano dati 15 milioni per Astori e 20 per Nainggolan, in caso contrario non si toccano.

 

Fonte: raffaeleauriemma.globalist.it

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.