Cerca
Close this search box.

Celestini: “Sarri, se sei motivato resta. Ma anche la società deve fare il suo!”

"Ci vogliono grandi giocatori e un grande tecnico. E forse il tecnio l'abbiamo già trovato"

L’ex centrocampista del Napoli Costanzo Celestini, intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Alla base di tutto ci deve essere la vonontà di Sarri, la sua convinzione a rimanere a Napoli. Un Sarri non motivato non sarebbe un bene. Se invece ha le motivazioni per rimanere allora è giusto che rimanga. Nuovo ciclo? Non bisogna stravolgere nulla. Ci sono tantissimi ottimi giocatori. Poi da questa basa devi prendere giocatori che ti fanno la differenza. Bisogna puntare a quei giocatori che ti possono risolvere le partite. Bisogna poi valutare quali sono gli obiettivi che la società vuole raggiungere. Per vincere ci vogliono grandi giocatori e un grande tecnico, e il tecnico l’abbiamo già trovato. L’unica pecca di Sarri forse e la gestione della rosa. Napoletani in rosa? Lo zoccolo duro del primo Scudetto era napoletano. Poi prendemmo anche grandi giocatori stranieri, ma quella squadra aveva l’anima napoletana”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.