Cerca
Close this search box.

Celestini: “Col Verona non è una gara come le altre. Occorre metterci tanto agonismo”

Costanzo Celestini, ex azzurro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Gli infortuni in carriera? Ero un professionista serio: mai discoteca, mai fumato, mai alchool, sesso sì, però. Gonalons? Rafforzarsi in questa fase di mercato è complicato: le squadre forti vengono allestite in estate, se devi intervenire su qualcosa a questo punto della stagione vuol dire, evidentemente, che hai sbagliato qualcosa. Tra Gonalons e Nainggolan avrei preferito il secondo per la sua esperienza in Serie A, non so se il transalpino riuscirà a dare il tocco in più al centrocampo azzurro. Napoli-Verona? Ce ne sono due che non dimenticherò: l’esordio di Diego, quando perdemmo 3-1, e la partita dell’anno dopo, quando Maradona segnò da centrocampo. Che spettacolo. Quello era un grande Verona. Questa è sempre stata una gara molto particolare: ci vuole la giusta cattiveria agonista in campo. La difesa azzurra? Non credo si tratti di problemi dei singoli, ma del fatto che il Napoli curi più la fase di possesso che quella passiva.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.