Celentano: “E’ la Roma a dover temere il Napoli. Gli azzurri hanno un attacco fantastico”

L’ex dirigente del Napoli Dino Celentano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ricordo le sifde tra Napoli e Roma nei primi anni ’80. Mi ricordo che era una Roma che giocava alla grande. Questo Napoli è però più forte di quello di Krol. Juve favorita? Non è che la Juve è più forte. Lo scorso anno erano le altre più deboli, ma quest’anno per i bianconeri è tutto più difficile. Gesto dell’ombrello di Bagni? Io ricordo delle partita con la Roma in cui c’era ancora il gemellaggio. Bagni era un sanguigno, uno che agiva d’impulso. Partita di venerdì? Secondo me deve essere la Roma a temere il Napoli, non il contrario. Il Napoli ha un attacco stellare. In questo momento il Napoli ha giocatori di grande carattere. Ferlaino o De Laurentiis? Ferlaino ha vinto, De Laurentiis non ancora. Questa è la differenza”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.