Cerca
Close this search box.

Ceferin, nuovo attacco ad Agnelli: “Stava tramando cose che non mi sono mai state dette”

Ecco le dichiarazioni del presidente UEFA in merito alla creazione della Superlega

Dopo il caos creato dalla creazione della Superlega, idea naufragata dopo appena 48 ore, Alexander Ceferin è tornato a parlare di Andrea Agnelli. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate durante un’intervista al Daily Mail:

E’ stata una settimana molto stressante. Sabato sono andato in Svizzera in auto, e dopo otto ore di viaggio stavo già preparando il discorso per affrontare l’argomento sulla nuova riforma delle coppe europee. Stavo anche per ringraziare Agnelli, ma da allora ho modificato il discorso 4 volte. Stavano tramando cose che non mi sono mai state dette, e il tizio (riferendosi ad Agnelli) mi ripeteva “Non è vero, non è vero”. Invece era vero e ho dovuto espormi pubblicamente per raccontare ciò che stava succedendo.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.