Cerca
Close this search box.

Čeferin apre al Var: “C’è possibilità di vederlo dagli ottavi Champions di questa edizione”

l’ausilio tecnologico arbitrale potrebbe esordire nell’attuale edizione di Champions League

Incredibile ma vero, l’ausilio tecnologico arbitrale potrebbe esordire nell’attuale edizione di Champions League.

Dopo tanto ostracismo negli ultimi anni, il VAR potrebbe fare il suo esordio anche in ambito delle coppe europee, e più precisamente la Champions League. Poco fa Aleksander Čeferin, numero uno dell’Uefa, ha aperto alla concreta possibilità di adottare l’ausilio tecnologico arbitrale già a partire dai prossimi ottavi di finale di Champions League.

“Var nelle Coppe europee? ci stiamo pensando per la Champions League e per inserirlo già a partire dai prossimi ottavi di finale, entro una settimana faremo il punto definitivo ma al più tardi ci sarà l’anno prossimo”. Queste le parole del presidente dell’Uefa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.