Cerca
Close this search box.

Ceceri (legale Napoli): “Il Calcio Napoli vuole saldare i debiti con il Comune, poi chiederà una concessione ponte”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’avvocato della SSC Napoli Giuseppe Ceceri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Calcio Napoli vanta dei crediti con il comune, ma questa questione è stata accantonata. C’è da risolvere la questione debiti, ma è importante ricordare che la società vuole saldare il tutto e che non è l’unica ad avere in gestione l’impianto. Abbiamo chiesto le fatture al comune, confidiamo di riceverle in pochi giorni e di risolvere la questione debitoria e ritrovare un clima sereno; atto che rappresenta la volontà della società di risolvere la situazione. Riqualificazione? Una nuova legge è entrata in vigore, adesso bisogna prima pensare ad una nuova concessione ponte di 36 mesi. La società vuole l’impianto per un periodo di media durata per poter iniziare a progettare il futuro. Dal 2006 ad oggi sono già stati apportati dei miglioramenti allo stadio, ma c’è bisogno anche dell’intervento del comune per migliorare la situazione. Mantenere il San Paolo? Non so quali sono le strategie di De Laurentiis, posso solo dire che è un uomo d’azione che ama muoversi velocemente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.