Cecchi Paone: “Cassano è stato maleducato ed ha sbagliato”.

A Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Alessandro Cecchi Paone, conduttore televisivo che ha colloquiato con De Maggio e con il direttore di TgCom Paolo Liguori. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “E’normale che ci siano dei gay nel calcio, così come nelle altre discipline sportive. Le parole di Cassano? Credo che non abbia ricevuto un’educazione sufficiente al riguardo, il fatto che venga da Bari Vecchia non è importante e non lo giustifica e non può dire frasi del genere “spero che non ci siano gay in nazionale”. Noi gay siamo non discriminatori, tolleranti ed intelligenti e quindi non chiediamo nessun provvedimento per Cassano, che anzi spero che ci faccia andare avanti assieme ai suoi colleghi gay. I calciatori non fanno outing? E’normale, c’è gente come Cassano o come Moggi che li mette in croce e che li invita ad andare via, ma qualcosa sta cambiando grazie ai giovani e alle donne”.

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.