Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
Rog: “Il calciatore svolgerà le visite mediche, subito, dopo la gara di ritorno del preliminare di Champions League contro il Salisburgo e firmerà il contratto. Le cifre dell’operazione sono: 1,5 milioni per il prestito oneroso, 12.5 milioni per l’obbligo di riscatto + 1.5 milioni di bonus”
Maksimovic: “Sembra che Cairo voglia cederlo all’estero, le quotazioni del Napoli, in questo momento, sono in ribasso”.
Criscito e Caceres: “Date le difficoltà ad arrivare a Maksimovic, Il Napoli valuta attentamente i profili di questi due giocatori. in questo momento l’attenzione è volta su Domenico Criscito perchè Caceres è un parametro zero e può essere chiuso in qualsiasi momento. Il Napoli sta valutando qual è l’opzione migliore”.
Koulibaly: C’è un offerta di 55 milioni da parte del Chelsea, però, il Napoli ha alzato un muro, non vuole saperne di lasciar partire il centrale senegalese. non escludo che verrà formalizzato il rinnovo magari con l’inserimento di una clausola di risoluzione per permettere al calciatore di lasciare il club la prossima stagione”.
Tevez: “Non posso escludere, a priori, un ritorno dell’Apache in Italia, dove è accostato a Napoli ed Inter ma a quanto mi risulta, la volontà di Carlitos è quella di restare al Boca”
“Posso anticiparvi che sta saltando il trasferimento di Zaza dalla Juventus al Wolfsburg“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro