Cerca
Close this search box.

Ceccarini (Sport Mediaset): “Eto’o? Roma e Juve lo cercano ma lui chiede 4 mln. Napoli? Momento di riflessione sul mercato”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Niccolò Ceccarini di Sport Mediaset. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Non so se la Juventus cederà Vidal, la sensazione è che con un’offerta importante, attorno i 45 milioni, il centrocampista cileno possa andar via. Su Eto’o? Ha parlato con tante squadre, Roma e Juventus su tutte, i giallorossi potrebbero pensarci nel caso possa partire un attaccante, i bianconeri sono disposti a fargli il contratto di un anno, il problema è che il camerunense chiede 4 milioni d’ingaggio. Il Milan su Douglas Costa? Ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro ed è impensabile che lo Shaktar lo lasci partire per pochi soldi, c’è da dire che la situazione in Ucraina non è facile visto anche che il calciatore non si è presentato in ritiro per problemi ambientali, la situazioni potrebbe evolversi nei prossimi giorni. Sul centrocampo del Napoli? Gli azzurri erano convinti di prendere Gonalons poi il calciatore ha rifiutato ed un po’ questa situazione ha spiazzato la società di De Laurentiis, le idee ci sono, Javi Garcia e Mario Suarez su tutti ma costano e tanto, Lucas Leiva e Kramer sono due valide alternative anche se è complicato prenderli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.