Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it. :
Caceres: “Il Napoli lo tratta ma è stato messo per il momento in stand-by perchè si valutano anche altri profili, come Criscito, con lo Zenit si parla anche di uno scambio con Strinic”.
Maksimovic: “Credo che sia l’obiettivo primario, per la difesa, del Napoli che è disposto ad arrivare anche a 25 milioni di euro pur di acquistare il centrale serbo, il suo acquisto però non è in previsione di una partenza di uno dei difensori in rosa ma in aggiunta data anche la sua versalità. Il serbo può adattarsi anche a giocare da terzino destro”.
Cavani: “Non c’è stata nessuna trattativa vera, solo indiscrezioni e rumors”.
Icardi: “Il giocatore sta parlando con l’Inter per il rinnovo. Se devo sbilanciarmi, credo, che alla fine resterà a Milano, sponda nerazzurra ma non ne posso essere certo soprattutto per la volubilità del mercato, in ogni caso un trasferimento dell’attaccante argentino lo vedo molto improbabile”.
Rog: “Operazione chiusa. Arriverà dopo la gara di ritorno del preliminare di Champions League che vedrà impegnati i croati della Dinamo Zagabria contro gli austriaci del Salisburgo. Si tratta di un trasferimento in prestito di 1.5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 12.5 milioni + 1.5 di bonus. Ripeto, trattativa che può considerarsi conclusa.
Sportiello: “Dalle notizie che ho a disposizione,sembra che il giocatore resti a Bergamo ma non escludo che con l’avvicinarsi della conclusione del mercato il Napoli dia un accelerata per rilevare il giocatore, a maggior ragione se dovesse piazzare in uscita uno tra Sepe e Rafael”
Sui rinnovi in casa Napoli: “Credo che alla fine si raggiungerà l’intesa per il rinnovo di Insigne, c’è la volontà del giocatore di proseguire il rapporto e lo stesso dicasi per la società, quindi credo che le parti s’incontreranno e definiranno l’accordo. Per Albiol tutto fa pensare che il rapporto continuerà e non escludo un rinnovo dello spagnolo che potrebbe strappare una promessa al club di cederlo se si dovessero ripresentare, il prossimo anno, offerte dalla Spagna dato che il giocatore non ha mai nascosto che gli farebbe piacere chiudere la carriera al Valencia. Per quanto riguarda, invece, Koulibaly c’è da riportare lo stoicismo del Napoli a resistere al pressing del Chelsea e dalla volontà di Satin di portarlo via, da notizie in mio possesso sembra che il giocatore possa rimanere per un altro anno per poi essere ceduto. Il Chelsea quando punta un giocatore, normalmente, alla fine riesce a prenderlo. Con obiettività, però, devo dire che il Napoli lo ritiene incedibile e non contempla una cessione in questa sessione di mercato”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro