Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Reina-Napoli, pausa di riflessione”

"Gli azzurri seguono Szczesny che piace anche al Milan"

Nel corso di Dietro le quinte sulle frequenze di TMW Radio, il collega esperto di calciomercato, Niccolò Ceccarini ha parlato dei temi di attualità nel mondo del calciomercato.

Szczesny piace anche al Napoli. “Piace al Milan, ma anche agli azzurri. Aggiungo che il discorso Reina va spiegato: ieri c’è stato un confronto interlocutorio tra De Laurentiis e Quilon. Le parti si sono accordate per una pausa di riflessione, credo un paio di settimane, per capire cosa fare. Ci sono due strade: si decide di andare al rinnovo oppure c’è la possibilità che il portiere vada via. Credo che, alla fine, ci siano più chance per l’addio che per la permanenza. La prima scelta può essere il polacco di proprietari dell’Arsenal, ma c’è anche Neto. Il Napoli vorrebbe uno tra Szczesny e Neto, ma il club azzurro segue anche altri portieri”.

Aggiornamenti per il rinnovo di Ghoulam? “La situazione è ferma, non ci sono novità per il suo rinnovo come non ci sono novità per il rinnovo di Strinic. Ma al Napoli piace anche Grimaldo del Benfica come piace Mario Rui della Roma”.

Quale futuro per Pavoletti? “Vorrebbe restare al Napoli, ma tutti dovranno fare una riflessione. Se Sarri riparte da Insigne, Mertens e Callejon, anche Milik sarà costretto alla panchina. Sarà Pavoletti a decidere, se troverà poco spazio potrebbe chiedere la cessione. Berenguer piace agli azzurri, potrebbe essere una soluzione. In difesa il Napoli è al completo, discorso del terzino sinistro a parte. Koulibaly vuole restare, quindi potrebbe esserci meno spazio per Tonelli. Dopo Ferragosto, potrebbe essere presa in esame l’idea di lasciarlo partire se dovessero esserci i presupposti. Ma, fino a Ferragosto, tutto resterà così com’è. Dopo il playoff Champions, si valuteranno altre situazioni”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.