Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Pochi sponsor in Italia, le multinazionali preferiscono le big europee”

"In Italia sempre meno soldi, colpa degli scarsi risultati in Europa..."

Il collega di Sport Mediaset, Niccolò Ceccarini, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il calcio italiano è in crisi. Non possiamo competere coi grandi club inglesi o spagnoli. Morata? eì giovane come Immobile. Uno va ed un altro viene. Le società avranno valutato il da farsi. Ormai i soldi a disposizione dei club italiani sono quelli. Bisognerebbe investire sul marketing e sugli stadi di proprietà. Pochi soldi in Italia? Noi abbiamo un blasone calante; lo evidenziano i risultati dei club italiani in Europa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.