Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Napoli, l’idea più concreta è quella di Ayew. Rinnovo Benitez? Se ne riparlerà ad inverno inoltrato”

"Il mercato italiano è complicato perchè le società della serie A non hanno potere d'acquisto"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Niccolò Ceccarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Criscito? E’ un operazione non fattibile, il calciatore dello Zenit guadagna 4 milioni l’anno e sono parametri fuori dalla portata del Napoli, è fuori da ogni dubbio che gli azzurri proveranno a prendere un esterno sinistro. Sul mercato di gennaio io comunque ho sempre creduto poco, le grandi operazioni si fanno in estate. Tra quelli che possono muoversi a gennaio credo che Giovinco possa essere un nome papabile, lo stesso Pazzini, sono calciatori che difficilmente rinnoveranno con le loro squadre d’appartenenza, proprio il trequartista della Juventus potrebbe essere un’idea valida per il Napoli. Dal mio punto di vista l’idea più concreta potrebbe essere l’attaccante dell’O.M. Andre Ayew. Oggi il mercato italiano comunque è molto complesso perché le nostre società praticamente non hanno potere d’acquisto. Rinnovo di Benitez? Oggi le quotazioni sembrano in rialzo, credo che se ne parlerà ad inverno inoltrato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.