Cerca
Close this search box.

Ceccarini (Mediaset): “El Shaarawy soluzione suggestiva, Hernandez la più praticabile. Su Matri e Pazzini…”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Niccolò Ceccarini, collega di Premium Calcio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: Mercato del Napoli? A mio avviso Mascherano è il primo obiettivo, assieme a Gonalons. Sul vice Higuain ci sono più difficoltà, serve un calciatore di primo livello, ma il nome non c’è ancora. Hernandez? Bisogna vedere come costruire la trattativa, il Palermo sta per tornare in Serie A e potrebbe far pagare molto il calciatore. El Shaarawy? Mi sembra un’idea suggestiva, è un giocatore che potrebbe far bene in una piazza come quella di Napoli. Il Milan però farà una riflessione, dato che il giocatore è molto giovane. Ha caratteristiche importanti, può giocare anche da prima punta. Benitez al Tottenham? Non credo, sta bene al Napoli e vuole continuare il suo rapporto, portando sempre più avanti il Napoli. Pazzini? E’ un profilo giusto come quello di Matri, uno dei due andrà via dal Milano. Abel Hernandez è però l’idea più praticabile, ma preferisco El Shaarawy. Vermaelen-Vertonghen? Sono soluzioni interessanti, un difensore di livello internazionale arriverà”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.