Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Mario Suarez costa tanto. Inler via solo in caso di offerta importante”

"Il mercato del Napoli in entrata dipenderà dalle eventuali cessioni di Henrique e Inler"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul calciomercato? Mi aspettavo qualche movimento in più nelle ultime giornate. Il Napoli sta riflettendo sul da farsi dopo i colpi di Gabbiadini e Strinic, dal mio punto di vista tutto dipende dalle cessioni di Henrique e Inler. Su Mario Suarez? Gli azzurri hanno sondato il calciatore ma la posizione dell’Atletico Madrid è chiara, il calciatore parte solo in caso di offerta veramente importante. Su Inler? Il Napoli lo farà partire solo di fronte ad un’offerta concreta, di certo non lo svenderà. Su Donati? E’ un’operazione per giugno. Sulla sfida con la Lazio? Il Napoli non può permettersi di giocare in contropiede, deve fare una gara d’attacco.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.