Niccolò Ceccarini, giornalista Mediaset premium sport, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
Maksimovic: “Napoli in fortissimo pressing sul difensore sebo, saranno giorni decisivi per definire il suo futuro. Con il Napoli il giocatore ha l’accordo di 5 anni, l’unico pericolo è il Chelsea che sta cercando di fare mercato in Italia. L’offerta del Napoli che si aggira intorno ai 25 milioni + 3 di bonus è una cifra importante e giusta per il valore del giocatore e Cairo sta entrando nell’ordine di idee di lasciarlo partire, preferendo però sempre l’opzione estero”.
Rog: “Ho notizie rassicuranti per i tifosi del Napoli, i problemi sorti nella giornata di ieri dovrebbero trovare una soluzione positiva nella giornata di oggi. Resto del parere che il giocatore nelle prossime ore sbarcherà a Napoli”.
Gabbiadini – Kalinic: “Se inizialmente si parlava di uno scambio tra i due con conguaglio a favore dei viola, ora si parla di una cessione di Gabbiadini all’Everton per 25 milioni + 5 di bonus se dovesse verificarsi la cessione questi soldi verrebbero investiti per prelevare Kalinic con la fiorentina che a sua volta potrebbe prelevare Pavoletti dal Genoa. In ogni caso se il Napoli cede Gabbiadini è perchè ha in mano un attaccante”.
Tevez: ” L’argentino è il pallino “vero” di De Laurentiis, oltre alle note problematiche di questo affare nutro dubbi sull’utilità di questo acquisti. Non per le, innegabili, qualità dell’argentino ma per l’adattabilità nel 4-3-3.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro