Ceccarini: “L’operazione Lainer alla fine si farà. Il PSG chiede troppo per Areola, più semplice arrivare a Meret”

Scrive Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com

Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: “Il Napoli ha ormai definito gli affari Jorginho e Fabian Ruiz. La cessione del regista frutterà circa 53 milioni, 30 dei quali verranno reinvestiti per il centrocampista spagnolo. Adesso il nodo principale riguarda il portiere. Giuntoli sta lavorando principalmente su due profili: Areola del Paris Saint Germain e Meret dell’Udinese. La richiesta del club francese è decisamente troppo alta, il Napoli non ha intenzione di spendere 35 milioni. Per Meret la situazione è più semplice anche se l’Udinese per ora non molla. Lainer resta sempre il preferito per il ruolo di esterno destro difensivo. Il Salisburgo sta tirando la corda per monetizzare al massimo, ma l’operazione alla fine si farà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.