Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Jovetic? La Juve lo vuole, ma se al Napoli arrivasse Benitez…”

Niccolò Ceccarini, giornalista di Sport Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Tra il Milan ed Allegri si sta discutendo dei dettagli dell’addio. Il presidente Berlusconi si sta concentrando sulla trattativa Seedorf, a breve sapremo il futuro del Milan e di Allegri, che probabilmente andrà alla Roma. Jovetic? La Juventus lo vuole e la Fiorentina ha aperto questa squadra, volendo monetizzare al massimo, ma i bianconeri vogliono offrire delle contropartite. Se dovesse arrivare Benitez però credo che il Napoli possa fare un tentativo, visto che il Montenegrino piace molto all’allenatore spagnolo ed il Napoli ha la possibilità di spendere 30 milioni, ma occhio anche all’Arsenal. Montella allenatore del Napoli? Sono convinto che sarà ancora l’allenatore della Fiorentina, anzi ci sarà anche un prolungamento del contratto sino al 2015. Mazzarri all’Inter’ Credo sia ideale per l’Inter, la conferma di Stramaccioni non è sicura e i nerazzurri con Mazzarri potrebbero ritornare in alto, ma da qui a trenta minuti la situazione potrebbe cambiare”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.