Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Insigne vuole restare a Napoli ma serve un accordo”l

"La trattativa è ancora da impostare"

Niccolò Ceccarini, direttore di TMW Radio, esperto di mercato, nel suo editoriale scrive: “Tra poco si entrerà nel vivo della trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano sta disputando un’ottima stagione. I pensieri ora sono tutti concentrati su queste ultime 8 partite in cui l’obiettivo è conquistare un posto in Champions League, poi sarà il momento di parlare del futuro. Il capitano vuole restare a Napoli ma è necessario trovare un accordo per il prolungamento del contratto che scade tra poco più di un anno. Vista anche la situazione economica generale causata dal Covid, l’offerta della società al massimo potrà essere pari allo stipendio attuale. Insomma una trattativa ancora tutta da impostare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.