Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Insigne piace a Conte”

"Pavoletti? Al momento è presto capire cosa accadrà"

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il consueto punto ai microfoni di TMW Radio, nell’appuntamento Dietro le quinte in pillole. Si parte dell’interesse del Chelsea nei confronti di Lorenzo Insigne: “È superfluo dire che il giocatore piace ad Antonio Conte, però ha rinnovato. Pavoletti? Decide lui, se si sente stretto nel ruolo può chiedere di avere altre occasioni. Però al momento non ha fatto richieste precise al Napoli, penso sia prematuro dire che possa partire”.

Rimanendo in casa Napoli, pare che anche il Milan stia pensando a Reina.
“Io, in casa Milan, sto cercando di capire cosa succederà con Donnarumma. È una giornata decisiva”.

 

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.