Ceccarini: “In caso di offerte importanti Koulibaly e Fabian potrebbero partire in estate. Senesi opzione possibile per il Napoli”

Le parole di Niccolò Ceccarini a Kiss Kiss Napoli

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato. Queste le sue parole:

Dalot del Milan? Nasce come esterno destro di difesa ma ha caratteristiche tali che gli permettono di giocare anche a sinistra. Adesso è in prestito al Milan. Il Milan ha una corsia preferenziale per prendere il giocatore ma non è detto, si dovrà vedere a fine stagione. E’ sicuramente un profilo molto interessante. Qualche volte è stato impiegato anche come centrale. E’ davvero molto duttile.

Senesi? E’ un giocatore importante. E’ cresciuto molto. Se dovesse partire Koulibaly, potrebbe essere un’opzione per il Napoli in quel reparto.

Per me Koulibaly e Fabian Ruiz potrebbero partire in estate, soprattutto se dovessero arrivare delle offerte importanti. Per Koulibaly anni fa si arrivò ad una valutazione di oltre 100 milioni. Oggi rimane un giocatore di alto livello e di costo elevato ma non so se si arriverà a quelle cifre. Molto dipenderà anche da cosa vorrà il giocatore. Io Fabian Ruiz lo vedo in Spagna nel prossimo futuro. Ci aggiungerei anche l’Atletico Madrid tra le possibili pretendenti”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.