Ceccarini: “Il Napoli ha anticipato i tempi con Strinic e Gabbiadini”

"Il mercato dura tutto l'anno, la stampa ne parla ogni giorno"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Niccolò Ceccarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il mercato va avanti tutto l’anno o almeno così funziona per la stampa che anche in periodi lontani dalle sessioni parlano di cosa potrà accadere. Sul Napoli? Deve partire qualcuno altrimenti gli azzurri non faranno operazioni in entrata, con Gabbiadini e Strinic si sono anticipati i tempi per averli subito a disposizione da Gennaio. La giornata di oggi è di calma apparente ma tutti hanno le orecchie vigili in attesa dell’occasione giusta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.