Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Ibra al Napoli è una grandissima occasione”

Il rapporto con Ancelotti gioca a favore

Come scrive Nicolò Ceccarini su tuttomercatoweb, Ibrahimovic al Napoli per ora è solo un’idea, ma presto potrebbe anche diventare una possibilità concreta. È chiaro che un giocatore così forte non può che essere ambito, soprattutto se si considera che il suo contratto scadrà il 31 dicembre. È una grandissima occasione, perché nonostante i 38 anni Zlatan ha lo spirito e la voglia di un ragazzino ed è sempre determinante. È un vincente di natura, in grado di fare la differenza. De Laurentiis ha sempre avuto un debole per i campioni e Ibra è uno di questi. In più c’è il grande rapporto con Carlo Ancelotti nato quando entrambi si sono trovati a lavorare insieme a Parigi. E anche questo è un ulteriore elemento a favore. Poi però ci sono altri aspetti da tenere in considerazione. Il primo è il nodo ingaggio, l’altro non secondario riguarda Milik. È chiaro che quella di Ibra è un’operazione costosa anche se sarebbe limitata nel tempo. Al Los Angeles Galaxy Zlatan guadagna 6,5 milioni di euro, il Napoli è lontano da questa cifra e quindi servirebbe uno sforzo reciproco. L’idea del club azzurro è un contratto di un anno e mezzo. Un suo eventuale arrivo però chiuderebbe decisamente le porte a Milik. Ibrahimovic è un titolare, per lui parlano la storia e i numeri. L’attaccante polacco avrebbe così meno occasioni e anche la sua gestione non sarebbe semplice. Il Napoli deve insomma fare le sue valutazioni, anche se la verità è che al momento la trattativa per Ibrahimovic non è cominciata. Presto però potrebbe entrare nel vivo. Non ci resta che aspettare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.