Ceccarini: “Gattuso-Napoli, accordo sul rinnovo fino al 2023”

''Gomez? Farebbe comodo agli azzurri ma il reparto è al completo"

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Per me tra Gattuso e il Napoli è tutto fatto. Bisogna solo mettere nero su bianco le cose ma l’accordo è stato già stabilito fino al 2023. Sono questioni burocratiche e tempi tecnici. Le parti sono d’accordo, questa è la cosa più importante. Europa League? Con le risorse che ha il Napoli, può diventare un obiettivo concreto. Gomez? Ci sto lavorando da tempo. Secondo me magari Milano potrebbe essere una piazza giusta per il Papu, ma sia Milan che Inter sono coperte in quel ruolo. Al Napoli farebbe comodo ma il reparto attaccanti è al completo al momento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.