Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Fiorentina: ultimi tentativi per Kozak e Floccari, Aquilani la più grande sorpresa del mercato”

Alla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Niccolò Ceccarini, giornalista fiorentino esperto di calciomercato, in diretta da Milano. Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Confermo la conclusione della trattativa tra Napoli e Genoa per l’acquisto di Mesto. Per quanto riguarda gli ultimi movimenti di mercato della Fiorentina, perso ormai in modo beffardo Berbatov si era tentato un avvicinamento a Borriello, che però sembra ormai vicinissimo ad un ritorno a Genova, sponda genoana, mentre nelle ultime ora si sta tentando di intavolare una trattativa con la Lazio per Kozak, che piace molto a Montella, o per Floccari, seguito però anche dall’Inter. Altre voci dell’ultima ora sono su Gameiro del PSG e su un ritorno di fiamma per l’olandese Babel.
Una della voci più curiose è il possibile ritorno di Luca Toni in Italia, seguito dal Siena. Tornando al mercato della Fiorentina, la maggiore sorpresa è stata l’acquisto di Aquilani , tra l’altro in seguito ad una trattativa perfetta da parte dei viola, mentre la rivelazione potrebbe essere El Hamdaoui.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.