Cerca
Close this search box.

Ceccarini: “Colloqui col Tottenham per Hojbjerg, Zanoli e Zerbin in uscita dal Napoli”

Per il Napoli sarà un gennaio da mini rivoluzione, nel senso che la società sta programmando diverse operazioni, in entrata e in uscita. Dopo la cessione di Elmas al Lipsia, altre due situazioni a breve potrebbero definirsi: quelle di Zanoli e Zerbin. Per il laterale destro l’ipotesi più probabile resta il Genoa. Non appena sarà trovato l’accordo con il sostituto (uno tra Mazzocchi e Faraoni) il club azzurro darà il via libera alla sua partenza. Zanoli potrà così avere la possibilità di giocare con continuità. Come già ribadito la formula sarà un prestito secco. E lo stesso discorso vale anche per Zerbin. Il Frosinone è in pole position, serve solo l’ok del Napoli per concretizzare anche questo trasferimento. Sul fronte degli acquisti, il settore nel quale ci potrebbero essere più novità è sicuramente il centrocampo. Qui il Napoli è operativo su più fronti. Samardzic è diventato un obiettivo concreto. È chiaro che l’Udinese non vorrebbe venderlo a metà stagione ma molto dipenderà dall’offerta. Se la società azzurra si spingerà fino a 25 milioni bonus compresi, le possibilità di un suo addio aumenterebbero sensibilmente. Il Napoli è pronto a sferrare l’assalto decisivo, da capire quale sarà la riposta del club friulano. Il discorso non finisce qui. Nel senso che allo stesso tempo vanno avanti i colloqui anche con il Tottenham per Hojbjerg. Con gli inglesi il canale è aperto come dimostra anche il prestito di Ndombele dello scorso anno. La strada è in salita per questione anche di ingaggio ma il Napoli non molla la presa.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.