C’è Cavani a pranzo: assalto dei tifosi ai Quartieri spagnoli

Caos ai Quartieri Spagnoli ieri all’ora di pranzo. All’improvviso nella trattoria «Nennella», in vico Lungo Teatro Nuovo, si è materializzato Cavani, accompagnato dai due procuratori Anellucci e Triulzi e da due amici. Il Matador ha mangiato pasta e patate, uno dei piatti forti del popolare locale, che figura anche nelle guide turistiche. Prezzi modici, 10 euro per un pasto completo, e un giovanissimo cameriere soprannominato Calaiò, come il capitano del Siena, prossimo avversario del Napoli. Cavani ha ascoltato la storia del locale ed è rimasto incuriosito, ecco perché ha deciso di recarsi da «Nennella» con gli amici (il video è visibile su www.ilmattino.it). Il locale è stato preso d’assalto dai tifosi del quartiere ed è stato costretto ad uscire da una porta secondaria per raggiungere la sua Porsche. Dopo il pranzo nel ristorante dei Quartieri Spagnoli il Matador si è recato all’ospedale pediatrico Pausilipon, dove si è trattenuto a lungo con i piccoli ammalati. Ha giocato a playstation e Nintendo, posando per alcune foto con il naso rosso da clown. Toccante la visita di Cavani. Intanto l’altro uruguaiano Gargano ha annunciato di aspettare un altro figlio dalla moglie Miska, sorella di Marek Hamsik.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.