Cerca
Close this search box.

CdS – Zeman: “Potevamo fare di più in questa partita”

 E’ il solito Zeman. Soddisfatto fino a un certo punto:

“Una buona partenza, un primo tempo discreto, poi ci siamo al­lungati troppo. Quando subentra la stanchezza si annebbiano le idee e i miei giocatori cominciano a non capirsi più. Comunque, bene la fase difensiva. Ho cambiato molti del reparto (3 su 4) perché volevo più pro­fondità da parte degli esterni e ho inserito quelli più freschi. Perché cam­bio? Le mie formazioni non sono mai scontate, Possono giocare tutti, in particolare quelli che vedo meglio in allenamento”.

 Il boemo si sof­ferma sul siparietto tra Immobile e Insigne sul rigore.

“Il rigorista è Im­mobile, Insigne voleva segnare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.