CdS – Zedadka, dalla Serie C a giocare contro il Bayern Monaco

Sarà la seconda partita consecutiva che il 21enne giocherà dal primo minuto

Dalla serie C a un tempio del calcio tedesco e della Champions, scrive il Corriere dello Sport a proposito di Karim Zedadka, classe 2000 del settore giovanile azzurro, provato ieri da Spalletti nel tridente titolare insieme con Politano e Osimhen in vista dell’amichevole di oggi contro il Bayern Monaco. Se le indicazioni saranno confermate, sarà la seconda partita consecutiva che il 21enne giocherà dal primo minuto dopo quella con la Pro Vercelli a Dimaro. L’azzurrino, reduce da un’esperienza difficile alla Cavese, non ha mai esordito col Napoli e la sua unica esperienza internazionale è ferma alle esibizioni nelle Youth League 2018 e 2019.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.