Cerca
Close this search box.

CdS, Zazzaroni: “Mi preverei più di Callejon che di Mertens. Il prossimo mercato restituirà entusiasmo ai tifosi”

Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato a Radio Marte

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e del Guerin Sportivo, è intervenuto a Radio Marte: “Mertens lo terrei, per l’esperienza e per l’adesione al progetto. Callejon è importante, ma in quel ruolo si possono fare anche dei cambi. Su Insigne ci penserei di fronte a qualche offerta importante. Veretout ha fisico, piede e personalità. Giuntoli è molto attento a queste situazioni, ma per ora è difficile prenderlo. Lozano è un obiettivo concreto e in difesa bisogna fare qualche accorgimento: il prossimo mercato restituirà entusiasmo ai tifosi. Il Napoli può permettersi Icardi, dipende dalle cessioni: il prezzo sarà intorno ai 70 milioni di euro, all’Inter la situazione è ormai compromessa. Chiesa costa troppo, in Italia vedo solo Inter e Juve, il Napoli soltanto se cede: ma vendere Koulibaly per arrivare a Chiesa non vale la pena. De Laurentiis non spende decine e decine di milioni all’improvviso, ma il Napoli si rinforzerà senz’altro. Conoscendo Mancini, non penso consideri Quagliarella il futuro dell’Italia, nella sua testa c’è Kean e non dimentica Balotelli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.