Cerca
Close this search box.

CdS, Zazzaroni: “L’ha vinta Ancelotti con il suo fiuto. Risultato da record degli azzurri”

"Per giorni abbiamo raccontato un Salisburgo che non perdeva in casa da tre anni e del suo attacco da paura"

Ivan Zazzaroni, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’edizione odierna del CdS:

“L’ha vinta Ancelotti. Lui solo. La sua logica, il suo fiuto, il suo buonsenso, la sua esperienza hanno prevalso sul calcio e sulle convinzioni dei tecnici del prima e del durante. Carlo si è preso una soddisfazione immensa, una delle tante, indirizzando positivamente il percorso europeo del Napoli che per la prima volta nella sua storia ha conquistato almeno sette punti nelle prime tre partite della fase a gironi. Per giorni abbiamo raccontato un Salisburgo che non perdeva in casa da tre anni e del suo attacco da paura: novantatre minuti dell’Ancelotti più ispirato e di un Mertens formidabile e tante domande (“perché Lozano subito?, perché non lo toglie all’intervallo?, e Insigne fuori?, e Milik, quello della doppietta?”) hanno ricevuto la risposta più convincente, quella del risultato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.