CdS, Zazzaroni: “Il Napoli vince con gli ‘amabili resti’, difesa a oltranza e contropiede”

Il Napoli vince con testa e cuore, e il Corriere dello Sport oggi in edicola lo evidenzia. Nel suo editoriale di oggi, il direttore Ivan Zazzaroni sottolinea: “Il Napoli ha vinto con difesa a oltranza, finale alla bella marinara, e contropiede. Una strategia ben precisa messa a punto dall’allenatore di Certaldo: Spalletti ha chiuso con in campo gli amabili resti: Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam. Senza tanti titolari è stato uno spettacolo minore, ma la squadra azzurra è tornata a vincere, senza trascurare l’importanza del ritorno del suo condottiere in panchina.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.