Leandro Rinaudo (28), rientrato al Napoli, partirà e punta a vivere la stagione del suo riscatto dopo l’esperienza alla Juve condizionata dagli infortuni. Si parla di Lecce o di un ritorno a Siena per lui. La squadra toscana segue anche Matteo Contini (31).
FLORO FLORES, LA SITUAZIONE –Tra oggi e domani il Rubin Kazan avrà un ultimo, definitivo contatto con il manager di AntonioFloro Flores(28), Paolo Palermo, ma ormai sembra chiaro che l’attaccante (che dopo la derogachiesta e ottenuta per le vacanze da ieri èin ritiro con il gruppo di Guidolin) preferisce restare in Italia. Il Bologna sta continuando a monitorare la situazione – e ha offerto 2 milioni più la metà di FrancescoDella Rocca(23) che resterebbe un anno in Emilia – ma bisogna anche considerare che il club emilano è interessato ad AndreaCaracciolo(29), anche se la trattativa sembra essersi ingarbugliata. Il Genoa è tornatoin posizione di massima copertura su Floro Flores: ma lo scatto è sempre dietro l’angolo. E ci sono Parma e Cesena. E’ spuntato anche il Siena sull’attaccante dell’Udinese per ammissione del presidente Massimo Mezzaroma che ha parlato anche di PhilippeCoutinho(19) e di RobertAcquafresca(23).
UN ANNO DOPO… –Nell’ambito dell’operazione per Miguel AngelBritos(26), a Bologna è arrivato in prestito dal Napoli il terzino sinistro LuigiVitale(23) che completerà quella fascia con ArchimedeMorleo(27). Per Vitale si tratta di un trasferimento che arriva con un anno di ritardo: di lui al Bologna il manager Luca Urbani parlò anche nella scorsa campagna acquisti estiva, ma non riuscì a superare quelle perplessità che Bisoli e Bagni non hanno, invece, minimamente mostrato. Intanto sta per concretizzarsi il passaggio di FedericoAgliardi(28) in rossoblù.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro