Cerca
Close this search box.

CDS- Visite mediche per Inler: ” Un fisico impressionante”

Tutto vero, oltre la maschera: « E’ un vero leone». Gokhan Inler lascia il segno e a Ca­stelvolturno, al termine delle visite mediche, a cui il mediano è stato sottoposto da Alfonso De Nico­la e Raffaele Canonico, i medici della società, i nu­meri e gli esiti lasciano senza fiato e inducono ­inevitabilmente – alla battuta: «E’ un vero leone».Ci vuole un fisico bestiale per giocare tra campio­nato, Champions e Coppa Italia, per sopportare il peso di un trasferimento così eclatante (15 milio­ni di euro, quadriennale a scalare da 1,4 con bo­nus), ma Inler ha già convinto.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.