CdS – Vinicius ha stupito nel ritiro di Dimaro, il Benfica è sulle sue tracce

Il brasiliano è ora in prestito al Rio Ave

L’edizione odierna del Corriere dello Sport propone un’interessante analisi sul bomber brasiliano di proprietà del Napoli, ma ora in prestito al Rio Ave, Vinicius Morais.

Il centravanti, prelevato a metà gennaio scorso dal Real Sport Clube per 4 milioni, si è messo in mostra nel ritiro di Dimaro ed è stato attenzionato da Ancelotti. Il goal con il Carpi nell’amichevole del 23 luglio è stata la ciliegina sulla torta in un ritiro condotto bene e sopra le aspettative per un giocatore che arrivava dalla seconda serie portoghese. I tanti giocatori nel ruolo tuttavia hanno spinto lontano da Napoli Vinicius, che si giocherà le sue chance con il Rio Ave ma con la speranza di tornare presto in Campania.

Il brasiliano affronterà domenica 15 il Benfica, che a suo tempo è stato interessato alle sue prestazioni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.