CdS – Via libera ai test seriologici nella Fase 3: saranno più veloci ed economici

Si pensa ai testi seriologici

Una novità dal punto di vista medico, che si punterà ad aumentare la frequenza de test seriologici anche da parte della Lega che, secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, sta valutando di fornire dei kit che valutano le gocce di sangue e danno l’esito in 8 minuti. Un kit che potrebbe essere usato per testare le persone anche al di fuori del gruppo squadra. Le linee guida sono sempre le stesse: quarantena di due settimane non sono per il positivo, ma anche per chi ha avuto contatti con esso. L’unica speranza, come riporta il quotidiano, è quello che si abbassi la curva epidemiologica, in modo da avere termini sempre meno vincolanti. Ma la risposta la darà il Comitato tecnico-scientifico del Foverno, che attende un documenta da domani.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.