Cerca
Close this search box.

CdS – Totti procuratore di Insigne, l’idea è reale

Totti non è più un dirigente ma un operatore di mercato

Scherzando con Cannavaro durante una diretta social, Francesco Totti, che ha intrapreso la carriera da agente, ha detto: “Insigne? L’ho già sentito, tutto fatto” riferendosi alla possibilità di diventare il suo nuovo procuratore dopo l’addio da Raiola. Una battuta, ovviamente, che magari nasconde altro. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, scrive che magari l’idea esiste ed è reale, comunque non si tratta di un’ipotesi così assurda, anche perché una telefonata c’è stata e poi comunque Insigne si affiderà presto a qualcun altro e Totti, ormai, non è più né calciatore né dirigente, ma operatore di mercato a tutti gli effetti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.