CdS – Tendinopatia al ginocchio sinistro per Almendra, guarirà entro 10-15 giorni

Il Corriere dello Sport ha spiegato che la volontà di Almendra è quella di andare al Napoli

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’infortunio di Agustin Almendra non è così grave e il calciatore aspetta una mossa del Boca Juniors per capire il suo futuro. La sua volontà, comunque, è quella di approdare al Napoli: “Almendra soffrirebbe di una tendinopatia al ginocchio sinistro, lo staff medico argentino ha valutato quest’infortunio guaribile in 10-15 giorni, il centrocampista del Boca sarebbe dunque potuto rimanere in ritiro con la Nazionale, ma non avrebbe potuto allenarsi al 100% e, per farlo riprendere al meglio, hanno deciso di rimandarlo a casa. Almendra non ha preso bene la decisione, ma come dimostra la sua presenza in campo nelle sedute tattiche degli xeneizes, è desideroso di ritornare presto in campo. L’infortunio, quindi, non dovrebbe compromettere l’interesse del Napoli“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.