Cerca
Close this search box.

CDS svela i colori: la seconda maglia sarà gialla, la terza blu notte

Il Napoli 2011-2012 scoprirà la sua mise nel bel mezzo d’una introduzione senza frontiere, una sorta di sfilata introduttiva su ciò che accadrà domani: anno nuovo, maglia (ovviamente) nuova. E, stavolta, nell’azzurro Napoli si rivedranno tracce di un passato indimenticabile, richiamandosi le tonalità a quella che fu la casacca di Maradona. Tre divise, come sempre: la seconda sarà gialla, la terza blu notte.

IL DOPPIO SPONSOR – La palla, per il momen­to, resta ancora ferma ai margini del cam­po, perennemente core business del calcio: ma gli affari sono affari e il secondo spon­sor rientra tra le news di un abbrivio sta­gionale effervescente, in cui tra un acqui­sto e l’altro c’è stato pure il tempo per le­garsi alla Msc Crociere, dell’armatore sor­rentino Aponte, un altro spicchio di napo­letanità – con la Lete di Arnone – che va in giro per l’Europa che conta.

La Redazione

C.T.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.