Il Napoli 2011-2012 scoprirà la sua mise nel bel mezzo d’una introduzione senza frontiere, una sorta di sfilata introduttiva su ciò che accadrà domani: anno nuovo, maglia (ovviamente) nuova. E, stavolta, nell’azzurro Napoli si rivedranno tracce di un passato indimenticabile, richiamandosi le tonalità a quella che fu la casacca di Maradona. Tre divise, come sempre: la seconda sarà gialla, la terza blu notte.
IL DOPPIO SPONSOR – La palla, per il momento, resta ancora ferma ai margini del campo, perennemente core business del calcio: ma gli affari sono affari e il secondo sponsor rientra tra le news di un abbrivio stagionale effervescente, in cui tra un acquisto e l’altro c’è stato pure il tempo per legarsi alla Msc Crociere, dell’armatore sorrentino Aponte, un altro spicchio di napoletanità – con la Lete di Arnone – che va in giro per l’Europa che conta.
La Redazione
C.T.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro