CdS – Spalletti pensa a un cambio di modulo con lo Spezia: la novità riguarda la difesa

Luciano Spalletti prosegue con l’emergenza: anche contro lo Spezia il Napoli deve fare la conta degli assenti, e questo potrebbe portare l’allenatore azzurro a un cambio di modulo. Secondo Il Corriere dello Sport è stato provato anche il 3-4-2-1: più una variante a gara in corso che una scelta dall’inizio, ma non è detto. “Mario Rui si è allenato per bene e così dovrebbe tornare dal primo minuto sulla sinistra, con Di Lorenzo di nuovo a destra e la coppia centrale Rrahmani-Juan Jesus”, si legge. Lobotka dovrebbe dare il cambio a Demme in regia, con Anguissa al suo fianco. In attacco i favoriti sono Mertens e Lozano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.