CdS – Spalletti ha già in mente la formazione anti-Cracovia: Lobotka agirà da regista

Alle 18 il Napoli sfiderà il Wisla Cracovia

Il Napoli è atteso dall’ultima amichevole prima del ritiro a Castel di Sangro. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Luciano Spalletti avrebbe già individuato gli 11 che scenderanno in campo dal primo minuto contro i polacchi. A porta ci sarà Ospina, ritornato dalle vacanze, mentre in attacco mancherà Osimhen, rimasto a Napoli per qualche sessione di allenamento specifica. A centrocampo Lobotka agirà da regista, affiancato da Zielinski ed Elmas. In attacco, ci saranno Politano, Machach e Zedadka. Di seguito, la probabile formazione: Ospina; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Zielinski; Machach, Politano, Zedadka.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.