CdS – Napoli, Spalletti è mancato il piano B contro lo Spezia

La manovra azzurra si è rallentata

Il Corriere dello Sport scrive del Napoli e della sconfitta contro lo Spezia: “A Spalletti è mancato il piano B. Perché senza la spinta dei due registi la manovra azzurra si è rallentata, diventando prevedibile e consentendo allo Spezia di recuperare le posizioni in copertura. Così non è rimasto al Napoli che puntare sull’iniziativa generosa di Politano e Lozano, ma il loro felice uno contro uno non ha prodotto i risultati sperati. Le sostituzioni di Spalletti nel finale hanno messo energie fresche, ma anche tanto disordine. Dall’arrembaggio confuso quasi mai arriva un buon risultato. Così è stato anche stavolta. Chissà che non coltivi anche il rimorso di non aver schierato prima Elmas, uno dei rincalzi migliori e in stato di grazia, come ha dimostrato nei quindici minuti di gioco che gli sono stati concessi”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.