CdS – Solbakken, il Napoli ha bruciato la concorrenza della Roma: arriverà subito o a gennaio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe bloccato Ola Solbakken, esterno del Bodo Glimt, superando la concorrenza della Roma: “Accordo totale del Napoli con Ola Solbakken, esterno norvegese di 23 anni. I partenopei hanno cambiato strategia, raffreddando un po’ la pista Deulofeu anche per motivi tattici. Ecco spuntare dunque l’esterno (destro e sinistro) del Bodø, bruciata sul tempo la Roma, c’è già l’accordo col calciatore. Resta da capire se arriverà da Spalletti subito o a gennaio (a zero). La giovane freccia dei fiordi è stato molto vicino alla Roma – moltissimo -, ma i pessimi rapporti tra i due club dopo la tensione di Conference hanno frenato la storia e alla fine s’è presentato il Napoli: Ola è il prescelto”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.