Cerca
Close this search box.

CDS – Sirene greche per il Mota: l’Olympiakos su Gargano

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” l’Olympiakos si è fortemente interessato al centrocampista del Napoli Walter Gargano. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il mercato, talvolta, dipende pure da particolari inaspettati ch’emergono improvvisamente: Walter Gargano (27) ha scoperto appena ieri sera di essere corteggiato dall’Olimpiakos, disposto a presentarsi al Napoli con un’offerta. L’argomento dei giorni che verranno è dunque il mediano e la sua eventuale cessione: ma poi, a cascata, a mo’ d’effetto domino, altro potrà ( dovrà) accadere. Se parte Gargano, s’apre un buco nell’organi­co di metà campo e, a quel punto, ri­prenderanno le danze. Le ipotesi, a volte, sono notizie: e, dunque, tale diventa l’interesse mai tramontato per Ma­xime Gonalons (22), centrocampista che al Lione ha perso qualche posi­zione. Il Napoli l’ha osservato a lun­go, ha dialogato pure con l’agente del francese, però attende che maturino nuovi eventi. Altrimenti, nel quadro prospettico, può rientrare pure Mi­chael Bradley (24), americano a costo ac­cessibili e con espe­rienze già in Germa­nia e in Inghilterra, del quale a Castelvol­turno esistono tracce visibili nei dvd”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.