Cerca
Close this search box.

CdS – Serie A, problema con gli arbitri: inevitabili gli spostamenti fra regioni

Un focus del quotidiano sull'obbligo di viaggio per i direttori di gara

Uno dei problemi legati alla ripresa del campionato di Serie A è certamente legato agli spostamenti che dovrà compiere la Terna arbitrale per raggiungere il luogo della partita. In Germania, hanno raggiunto un compromesso, ma secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, in Italia la soluzione è ancora tutta da definire. È infatti impossibile che un direttore di gara campano, ad esempio, possa dirigere il Napoli o un arbitro romano una fra Roma e Lazio: l’ipotesi era stata messa in conto per evitare gli spostamenti, ma è stata prontamente scartata e se ne discuterà quando e se si deciderà di ripartire con il campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.