CdS – Serie A, nuova quarantena per i giocatori che rientreranno dall’estero

Chi è partito dovrà stare a casa

Una scelta, condivisibile o meno, ma che ha fatto parecchio discutere negli ultimi giorni che hanno visto scoppiare la pandemia relativa al Coronavirus. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha voluto evidenziare come, i calciatori di Serie A che hanno deciso di abbandonare l’Italia ovvero gli juventini Ronaldo, Higuain, Khedira, Douglas Costa e Pjanic, gli interisti Brozovic, Handanovic, Lukaku, Godin, Eriksen, Moses e Young, i milanisti Ibrahimovic e Leao e i parmigiani Kulusevski, Kurtic e Gervinho, al loro rientro dovranno osservare un periodo di quarantena forzata. Secondo il quotidiano, sia Milan che Inter non ritengono necessario far tornare in Italia i propri tesserati, dato che con tutta probabilità il Governo si allineerà al divieto per gli sport all’aria aperta fino al 14 Aprile, rinviando ancora l’inizio della Serie A.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.