Rinviato l’inizio del campionato, ecco come le venti squadre di serie A hanno organizzato il week end.
ATALANTA – Oggi a Zingonia amichevole (inizio ore 16,30) con la Tritium, domani e lunedì riposo, ripresa martedì.
BOLOGNA – Oggi un’amichevole (ore 17) contro lo Zola Predosa di Eccellenza. Poi due giorni di pausa, si riprende martedì.
CAGLIARI – Ficcadenti ha deciso di far scendere in campo i suoi ragazzi alle 17,30 ad Assemini per una sfida contro la Primavera.
CATANIA – La squadra di Montella sosterrà questa mattina un allenamento a porte chiuse a Torre del Grifo per poi concedersi due giorni di riposo e ritrovarsi martedì. Mercoledì amichevole a San Cataldo, giovedì test a Siracusa.
CESENA – Oggi alle 17.30 la truppa di Giampaolo affronterà in amichevole a Villa Silvia la Primavera bianconera. Domani e lunedì riposo.
CHIEVOIl Chievo ovvierà allo sciopero incontrando in amichevole l’Inter allo stadio Brianteo di Monza (inizio ore 20.45).
FIORENTINA – Doveva essere la rifinitura in vista del debutto odierno a Siena, invece quello di ieri è stato solo il normale l’allenamento del venerdì per la Fiorentina di Mihajlovic. Squadra da oggi a riposo, lunedì la ripresa.
INTER – Invece del Lecce, il Chievo. Questa sera, l’Inter affronterà la squadra veneto in amichevole allo stadio Brianteo di Monza (20.45). La ripresa è prevista per mercoledì.
GENOA – Il Genoa disputerà questa mattina l’ultimo allenamento settimanale prima del rompete le righe. Nessun amichevole in programma.
JUVENTUS – In seguito alla conferma dello sciopero, Antonio Conte ha fermato la squadra a Vinovo organizzando un allenamento supplementare nel pomeriggio. Anche oggi la squadra effettuerà una doppia seduta, sempre a porte chiuse, mentre domani sarà concessa una giornata di riposo.
LAZIO – Reja ha fissato l’allenamento per questa mattina a Formello alle 9.30, poi tutti i giocatori saranno liberi e si ripresenteranno (eccetto i nazionali) martedì pomeriggio.
LECCE – Questa mattina allenamento poi squadra libera fino a martedì.
MILAN – Il Milan si allenerà questa mattina a Milanello, poi Allegri concederà due giorni di riposo. Giovedì amichevole a Como.
NAPOLI – Tutti al San Paolo, alle 20.45: porte aperte per salutare il nuovo Napoli, compreso Pandev, e poi per vedere l’amichevole con il Palermo. Ingresso gratuito, con diretta tv su Sky e Mediaset premium in pay per view: gli introiti andranno in beneficenza per le famiglie disagiate di Napoli.
NOVARA – Amarezza per il mancato debutto in campionato nella cornice festosa del Piola, nessuna amichevole in programma.
PALERMOI rosanero questa sera affronteranno in amichevole il Napoli allo stadio ‘San Paolo’ (fischio di inizio ore 20,45). Martedì la ripresa.
PARMA – Il Parma disputerà questa sera alle 20.30 un’amichevole in trasferta contro il Carpenedolo (serie D). Domani invece, giornata di riposo.
ROMA – Di fatto Luis Enrique non ha cambiato il programma. Ieri allenamento, oggi ancora in campo. Ha però dato la giornata di domenica libera.
SIENA – La società ha organizzato per oggi alle 18 un’amichevole con il Poggibonsi.
UDINESE – Cinque giorni di vacanza indispensabili per cercare di rigenerare una squadra stanca fisicamente e mentalmente dopo la doppia sfida con l’Arsenal.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro