CdS – Sembra campionato: si giocano Napoli-Palermo e Inter-Chievo

Rinviato l’inizio del campionato, ecco come le venti squadre di serie A hanno organiz­zato il week end.

ATALANTA – Oggi a Zingonia amichevole (inizio ore 16,30) con la Tritium, domani e lunedì riposo, ripresa martedì.

BOLOGNA – Oggi un’amichevole (ore 17) contro lo Zola Predosa di Eccellenza. Poi due giorni di pausa, si riprende martedì.

CAGLIARI – Ficcadenti ha deciso di far scendere in campo i suoi ragazzi alle 17,30 ad Assemini per una sfida contro la Primavera.

CATANIA – La squadra di Montella sosterrà questa mattina un allenamento a porte chiu­se a Torre del Grifo per poi concedersi due giorni di riposo e ritrovarsi martedì. Merco­ledì amichevole a San Cataldo, giovedì test a Siracusa.

CESENA – Oggi alle 17.30 la truppa di Giam­paolo affronterà in amichevole a Villa Silvia la Primavera bianconera. Domani e lunedì riposo.

CHIEVO­Il Chievo ovvierà allo sciopero in­contrando in amichevole l’Inter allo stadio Brianteo di Monza (inizio ore 20.45).

FIORENTINA – Doveva essere la rifinitura in vista del debutto odierno a Siena, invece quello di ieri è stato solo il normale l’allena­mento del venerdì per la Fiorentina di Miha­jlovic. Squadra da oggi a riposo, lunedì la ri­presa.

INTER – Invece del Lecce, il Chievo. Questa sera, l’Inter affronterà la squadra veneto in amichevole allo stadio Brianteo di Monza (20.45). La ripresa è prevista per mercoledì.

GENOA – Il Genoa disputerà questa mattina l’ultimo allenamento settimanale prima del rompete le righe. Nessun amichevole in pro­gramma.

JUVENTUS – In seguito alla conferma dello sciopero, Antonio Conte ha fermato la squa­dra a Vinovo organizzando un allenamento supplementare nel pomeriggio. Anche oggi la squadra effettuerà una doppia seduta, sempre a porte chiuse, mentre domani sarà concessa una giornata di riposo.

LAZIO – Reja ha fissato l’allenamento per questa mattina a Formello alle 9.30, poi tut­ti i giocatori saranno liberi e si ripresente­ranno (eccetto i nazionali) martedì pomerig­gio.

LECCE – Questa mattina allenamento poi squadra libera fino a martedì.

MILAN – Il Milan si allenerà questa mattina a Milanello, poi Allegri concederà due gior­ni di riposo. Giovedì amichevole a Como.

NAPOLI – Tutti al San Paolo, alle 20.45: por­te aperte per salutare il nuovo Napoli, com­preso Pandev, e poi per vedere l’amichevole con il Palermo. Ingresso gratuito, con diret­ta tv su Sky e Mediaset premium in pay per view: gli introiti andranno in beneficenza per le famiglie disagiate di Napoli.

NOVARA – Amarezza per il mancato debut­to in campionato nella cornice festosa del Piola, nessuna amichevole in programma.

PALERMO­I rosanero questa sera affronte­ranno in amichevole il Napoli allo stadio ‘San Paolo’ (fischio di inizio ore 20,45). Martedì la ripresa.

PARMA – Il Parma disputerà questa sera al­le 20.30 un’amichevole in trasferta contro il Carpenedolo (serie D). Domani invece, gior­nata di riposo.

ROMA – Di fatto Luis Enrique non ha cam­biato il programma. Ieri allenamento, oggi ancora in campo. Ha però dato la giornata di domenica libera.

SIENA – La società ha organizzato per oggi alle 18 un’amichevole con il Poggibonsi.

UDINESE – Cinque giorni di vacanza indi­spensabili per cercare di rigenerare una squadra stanca fisicamente e mentalmente dopo la doppia sfida con l’Arsenal.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.