Cds, Salvione: “Hamsik potrebbe andar via ma è ancora presto per parlarne. Fabian Ruiz? Può essere l’erede di Jorginho”

Il collega del Corriere dello Sport, Pasquale Salvione, si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando dell'ipotetico addio del centrocampista slovacco del Napoli, dell'erede di Jorginho, visto nel profilo di Fabian Ruiz, e del turnover che sarà maggiormente attivo con un tecnico del calibro di Carlo Ancelotti, ponendo come esempio fondamentale la stagione di Marko Rog.

Pasquale Salvione interviene ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, rilasciando tali dichiarazioni:

C’è una possibilità che Hamsik possa andare via ma non credo si possa definire, tale trattativa, ancora calda. E’ anche una situazione abbastanza intricata, pure per il regime di tassazione che sussiste in Cina, a differenza di ciò che si sta evolvendo per Jorginho. Ciò ha portato il Napoli ad interessarsi a Fabian Ruiz, appunto, che è visto da Ancelotti come il giusto erede dell’italo-brasiliano. Tutto dipende anche da come il tecnico bolognese voglia organizzare il centrocampo, col trascorrere dei giorni. Ruiz, per me, può fare la mezz’ala ma può anche essere chiamato in causa sulla trequarti. Ha velocità e con quel mancino che ha, fa tutto ciò che vuole, è anche pericoloso nei tiri dalla distanza. Insomma, a differenza di Sarri, con Ancelotti vedremo una squadra molto più spregiudicata. Rog? E’ un ragazzo che è maturato molto ma, purtroppo, non ha avuto molte chance a disposizione. Infatti è questo ciò che Aurelio De Laurentiis ha recriminato nei confronti di Maurizio Sarri, facendo inclinare anche il rapporto, a parer mio, fino a giungere alla separazione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.